Focus Item
Gli oggetti focus sono tutti quei componenti utili a focalizzare l’attenzione dei navigatori del sito verso punti o azioni che ti interessa mettere in evidenza.
Caso da manuale sono i pop up per il download di una risorsa gratuita per fare lead generation.
Su Nurtigo esiste, come per mail e landing page, un apposito costruttore con cui creare e personalizzare focus item come pop-up, notifiche e barre, impostando anche condizioni, luogo e tempo della loro attivazione.
Ad esempio, puoi creare un pop up e decidere di farlo apparire sull’exit intent, ad inizio pagina e di interromperne la comparsa dopo che l’utente ha scaricato la risorsa o ha compilato il form.
Esattamente come per l’editor di landing page, nei focus item puoi cambiare colori, decidere la posizione dell’immagine, le dimensioni e i link da inserire. Inoltre, in pop-up e notifiche, puoi anche inserire form compilabili e call to action personalizzabili come nelle landing page.
Le prestazioni dei focus item sono monitorabili tramite esattamente come quelli di landing page e mail, con numero di visualizzazioni e form compilati.
Vuoi vedere di più di Nurtigo?
Le funzioni che hai visto qui sono fondamentali. Ma ce ne sono molte altre di importanti che devi ancora vedere, come la registrazione delle vendite e il calcolo del ROAS.
Vuoi vedere di che cosa è capace Nurtigo al massimo della potenza? Fissiamo una demo!
Ti mostreremo tutte le potenzialità della Marketing Automation per il tuo business.